PERUGIA-CARPI 1-0
PERUGIA-CARPI 1-0
Marcatori: 18’st Ardemagni
PERUGIA:
Rosati, Comotto, Spinazzola (8’st Taddei), Rizzo, Ardemagni (32’st Mendez), Fabinho (25’st Alhassan), Rossi, Volta, Salifu, Mancini, Lanzafame (8’st Di Carmine, 45’st Boscolo).
A disp.: Zima, Varfaj, Lo Porto, Baldan, Gomes Ribeiro, Pettinelli.
All.: Bisoli
CARPI:
Brkic (1’st Benussi), Letizia, Bubnjic 30’st Poli), Romagnoli (1’st Spolli), Gagliolo (23’st Gabriel Silva), Bianco (1’st Lazzari), Marrone (1’st Fedele), Lollo (13’st Martinho), Wallace (1’st Lasagna), Mbakogu (1’st Wilczek), Matos (1’st Di Gaudio).
A disp.: Murano, Markovic.
All.: Castori
Arbitro: Sacchi di Macerata (Gori e Villa)
PERUGIA – Si conclude con una sconfitta di misura l’amichevole del Curi tra il Carpi e i padroni di casa.
Nella prima frazione di gioco, biancorossi schierati con Wallace e Matos ai lati di Mbakogu e sono proprio il centravanti nigeriano e Matos, oltre a Letizia con una bella incursione, ad andare vicino al gol. Dopo l’intervallo e la girandola di sostituzioni, Carpi pericoloso con Di Gaudio e sopratutto Lollo ma é l’ex Ardemagni a trovare di testa il gol dell’1-0 che deciderà la partita.
Con questa amichevole si chiude il ritiro precampionato del Carpi, che dopo due giorni liberi tornerà al lavoro martedì pomeriggio allo Stadio Cabassi.
Prossimo test sabato 8 agosto, quando alle 20,45 al Cabassi saranno di scena gli arabi dell’Al Ahli in una serata che vedrà anche la presentazione al pubblico carpigiano del nuovo Carpi.