Non c’è niente come la sensazione di camminare direttamente nel tuo stadio sportivo di quartiere, biglietto in mano, per vedere i tuoi eroi da vicino e personali. Tuttavia, coloro che devono semplicemente avere la posizione migliore in casa, dovrebbe assicurarsi che l’equilibrio banca è solida. Di seguito è riportato un esempio dei biglietti più costosi per le attività sportive per il periodo in corso e fino alla primavera 2011. Tenete a mente che questi tassi sono un mix di prezzi di mercato principali e anche aggiuntivi. NFL il Super piatto porta le tariffe dei biglietti più costosi e anche i pacchetti di uno dei principali sport esperti. La stravaganza di questa stagione, organizzata per il 6 febbraio 2011, al Cowboys Stadium di Arlington, in Texas, ha un costo mostruoso di 9 9.000 per i posti a sedere premium nell’area 100, che, per inciso, è già sold out.
Parlando della NFL, quando gli dei del programma hanno preparato l’inizio del periodo 2010 per i New Orleans Saints, hanno fatto un lavoro meraviglioso. Non solo i defending Super Dish Champ Saints si sono riuniti con i Minnesota Vikings (e anche Hall of Famer Brett Favre), ma è stata una rivincita dell’esilarante finale NFC dell’ultimo periodo che ha visto New Orleans vincere sulla strada per il Super Piatto iniziale del club. Per il piacere della folla, i Santi hanno battuto anche quello, 14-9. NBA ecco l’eccellente regalo di Natale per i follower di ultimate hoops: un biglietto sul campo per il videogioco Miami Warmth / Los Angeles Lakers il 25 dicembre 2010 allo Staples Center di Los Angeles. Il costo ordinario per biglietto è il più costoso nell’organizzazione a $ 893. Ma quando un posto di routine non si adatta, hai delle alternative: la fila iniziale dietro la panchina della squadra costa più di $ 6.000 per ogni posto (così come è necessario acquistare quattro posti). Tuttavia LeBron James di Miami, il grande pareggio, non sarà seduto molto. Per un paio di dollari molto meno (each 5.000 ciascuno), è possibile ottenere una vista senza ostacoli di King James combattere sotto le tavole con Lakers celebrità Kobe Bryant da facility court. I posti in tribunale per il videogioco NBA All-Star del 20 febbraio 2011 (allo stesso modo a Los Angeles) ti costano poco più di 6 6.500, ma puoi vedere tutte le celebrità delle grandi stelle della lega salire e scendere in campo.
I fan delle Final four NCAA i cerchi di lega potrebbero essere i più entusiasti di tutta la squadra. Passano mesi a monitorare i team, settimane a mappare le loro reti e ore alla volta incollati alle trasmissioni televisive o su Internet. Un posto nel tasso più basso della partita di campionato al Reliant Stadium di Houston, Texas, aprile 4, voc sarà certamente tornare una media di chi siamo.3.500. Per fare un confronto, i NY Rangers e il rivale di lunga data Philly Flyers si affrontano al Madison Square Yard di New York City il 16 gennaio per un gracile 2 295. Il periodo della Major League Baseball del 2010 è finito, ma i fan del baseball possono attualmente ordinare i biglietti per il videogioco All-Star del 2011 al Chase Area di Phoenix, in Arizona, il 12 luglio. Tuttavia agire in fretta! Box posti dietro casa base sono each 3.600 ciascuno, e anche si dovrebbe acquistare in coppia; bench box posti sono $ 1.800 così come 3 ° base box posti sono each 1.500 ciascuno. Corsa equinon tutti gli appassionati amano gli sport che includono palle di diverse dimensioni. Il Kentucky Derby è probabilmente uno degli eventi equestri più rinomati nelle corse automobilistiche purosangue. Essere su Millionaire’s Row a Churchill Downs per la tappa del 7 maggio 2011 della Corona a tre vie ti costerà circa 4 4.000 (deve ottenere 2 o 4 posti). Mint julep, qualcuno?
Funzione Di Acquisizione Di Occasione Sportiva
I metodi sportivi combinano individui di gusti diversi e luoghi, in particolare quelle attività sportive in cui è necessario costruire gruppi, per contendersi. L’assimilazione degli atleti è fondamentale per il successo della squadra. Nella stessa sensazione, in mostra le occasioni sono opportunità di combinare atleti professionisti e anche esperti del settore, sia per aiutare i nuovi atleti professionisti imparare e anche per incoraggiare coloro che sono rimasti in questa zona per il tempo più lungo. Anche quando l’occasione è piccola o media, c’è ancora coinvolgimento del pubblico. Alle persone piace uscire di casa per partecipare a Gymkhana, giochi di calcio, pallone da spiaggia, basket, competizioni di nuoto, tra molte altre alternative. È necessario anche pensare alla funzione di un’occasione sportiva: aspetti come quello che si intende promuovere con l’evento, cioè il mercato di riferimento, che tipo di concorrenti impostare, e così via. Se al momento sai cos’è un evento sportivo, allora è arrivato il momento di capire l’obiettivo di organizzarlo, pubblicizzare i vantaggi dei concorrenti e consolidare il tuo evento nel bel mezzo delle attività sportive.
Tipi di occasioni. Ci sono diversi progetti di mostrare le occasioni, così come non sono costantemente riguardanti i concorrenti – possiamo discutere di eventi solo con discorsi sull’attività sportiva, per esempio. Eppure, in generale, le occasioni di attività sportive sono: Campioni; Olimpiadi; Tazza; Sfida. Le caratteristiche di un evento in mostra possono variare notevolmente. Le Olimpiadi, ad esempio, sono caratterizzate dalla varietà delle attività sportive praticate. Pertanto, è anche interessante tenere a mente la proposta e lo scopo che si desidera raggiungere con l’occasione, rendendo molto più facile determinare quale disegno seguire. Quali sono gli obiettivi realizzabili? È estremamente importante specificare l’obiettivo di un evento di spettacolo, tenendo conto del benessere degli atleti e del pubblico in generale. Alcuni esempi di obiettivi sono: combinazione di esperti; combinazione con la comunità; ispirare squadre di attività sportive; lancio di servizi o prodotti associati al mercato delle attività sportive (abbigliamento, scarpe da ginnastica, app, ecc.); Promozione dello stile di vita attraverso l’attività sportiva; rifiutare l’esposizione diretta alle minacce sociali.
Organizzazione Di Occasioni Sportive: Strategia Avanti!
Per capire come definire l’obiettivo del tuo evento, devi assumere, per cominciare, l’ispirazione. Smettere e anche assumere, in questo primo passo: che cosa ha ispirato e guidato la produzione dell’evento? Il concetto di fare un evento è iniziato con l’amore per lo sport? A causa di un ostacolo emesso tra 2 gruppi? Perché una società di attività sportive dovrebbe cercare questo successo? Dopodiché ricorda che gli eventi sono strumenti di comunicazione, quindi ciò di cui hai bisogno, all’interno del tuo obiettivo, è definire ciò che vuoi comunicare. Per questo motivo, considerare sempre queste due parti quando si stabiliscono obiettivi. Quindi, quando metti le tue idee sulla carta e organizzi gli eventi dell’occasione, inizia il processo con il brainstorming dell’obiettivo. Se l’evento si svolge per pubblicizzare un marchio sportivo, ad esempio, l’obiettivo è già abbastanza chiaro: evidenziare questo marchio il più a lungo possibile.
Tuttavia, se l’evento si verifica per commemorare qualche giorno particolare, come ad esempio una settimana per promuovere la qualità della vita e anche la salute, ad esempio, gli obiettivi possono variare ottenere il pubblico a partecipare ad alcune attività e anche ottenere atleti professionisti per dimostrare come lo sport ha fatto una distinzione nella loro vita. Tuttavia, ancora di più, è necessario considerare altri considerare l’organizzazione di un’occasione sportiva, come ad esempio: target di riferimento e quantità di pubblico; sicurezza e salute; area; iscrizioni; aggiudicazioni; aggiudicazione; distributori e iscritti; portata dell’occasione; risorse di vendita dei biglietti; fonti. In genere, il motivo per cui stai organizzando un evento sportivo è esattamente il suo scopo. Pensare a uno equivale a conoscere la risposta dei vari altri. E conoscere le ragioni e gli scopi è sufficiente per eseguire la compagnia della tua occasione, essere in grado di intendere tutti i dettagli e anche stordire i praticanti e il pubblico.