BOLOGNA-CARPI 1-0
BOLOGNA: Curci, Garics, Antonsson, Natali (1’st Casarini), Morleo, Taider, Khrin, Konè, Diamanti (21’st Riverola), Lazaros, Bianchi.
All.: Pioli
CARPI: Nocchi (1’st Kovacsik), Concas, Liviero (13’st Sperotto), Bertoni (39’st Kiakis), Romagnoli, Pesoli, Kirilov (30’st Cortesi), Pasciuti (1’st Gagliolo), Cani (17’st Ferretti), Memushaj (1’st Perini), Di Gaudio (1’st Della Rocca).
All.: Vecchi
Arbitro: Rizzoli di Bologna (Barbirati e Iori)
Reti: 42′ Konè
Note: spettatori 2 mila circa con oltre un centinaio di tifosi carpigiani
SESTOLA – Un buon Carpi, in evidente progresso di condizione e amalgama, cede 1-0 al Bologna nell’amichevole di Sestola. Con Letizia precauzionalmente a riposo per un fastidio muscolare e anche Poli e De Vitis ai box, mister Vecchi schiera inizialmente un 4-3-3 con Di Gaudio e Kirilov ai lati di Cani. Il Carpi parte forte, andando vicino al gol con Di Gaudio e Pasciuti. A sbloccare il risultato é peró il Bologna con Konè (42′). Cani va vicino al pareggio di testa, poi nella ripresa girandola di sostituzioni e Carpi schierato prima col 4-4-2 e nel finale con la difesa a tre. Diventa protagonista Kovacsik, bravo su Bianchi e Diamanti, che fallisce anche un rigore calciando la seconda esecuzione a cucchiaio sulla traversa. Nel finale Carpi ancora vicinissimo al pareggio con Della Rocca e Ferretti, ma Curci si salva.
Con l’amichevole di oggi si chiude il ritiro: da martedì la squadra si allenerà all’antistadio.



vs 























