Avranno tempo sino al prossimo 30 agosto gli studenti under 18 delle scuole superiori di Carpi, quali il Liceo Fanti, e gli Istituti Meucci, Vallauri e Vinci, per richiedere un abbonamento gratuito in Curva Ovest per le gare interne del Carpi FC 1909.
Quest’opportunità rientra in un percorso di collaborazione che la società biancorossa intende consolidare con le Scuole superiori della nostra città nel prossimo Anno scolastico 2013/14, sulla base di progettualità di reciproco interesse, come condiviso in un recente incontro alla presenza anche dell’Amministrazione comunale.
La disponibilità di 20 abbonamenti gratuiti per gli studenti è resa possibile grazie ad un tifoso biancorosso, da tempo residente a Roma ma sempre vicino a Carpi ed al Carpi FC 1909. Un tifoso, che, anche quest’anno, come in occasione della passata stagione sportiva, ha inteso contribuire ad avvicinare allo stadio Cabassi giovani sostenitori carpigiani, accomunati dalla stessa passione per la nostra squadra e, al tempo stesso, dalla medesima attenzione verso i valori del fair play affinché le partite dell’imminente campionato di Serie B siano sempre una festa dello sport.
Gli studenti under 18 interessati o i loro familiari dovranno presentarsi, entro la scadenza precedentemente ricordata, direttamente presso la sede del Carpi FC 1909 in via Carlo Marx 26, esibendo un documento di riconoscimento ed un’autocertificazione nella quale riportare il nome della scuola, così come la valutazione conseguita al termine dell’anno scolastico 2012/13. Tra tutte le richieste che perverranno alla società, saranno premiati gli studenti con la valutazione più alta.
Per ulteriori informazioni: Simone Palmieri, Responsabile Marketing Carpi FC 1909 (tel 059 6228195 – mail: [email protected]).





































