news giovanili » BERRETTI, UN PARI CHE VA STRETTO

BORGO A BUGGIANO 1-1 CARPI F.C.1909
Marcatore: 57′ Gambardella, 64′ Teggi.

BORGO A BUGGIANO:
Ristori, Bertini, Barigelli, Gagliardi, Libardo, Meucci, Gambardella (75′ Augusti), Colantuono (80′ Pallara), Boccarin, Magheri, Biagioni.
A disp.: Biancalani, Cecchi, Taiuti, Venturi, De Simone.
All.: Ridolfi.
CARPI F.C.1909:
Guerci, Truffelli, Nobile, Rossignoli, Furini, Occhi, Zivkov (85′ Morra), Negri, Conforti (80′ Lamberti), Rossi (60′ Teggi), Pavarotti.
A disp.: Gebrewahid, Dallari, Ferri, Corso.
All.: Gianluca Garzon.
Note:
Ammoniti: Zivkov, Negri, Magheri.

Finisce in parità l’esordio della Berretti biancorossa alle fasi finali del campionato Berretti. L’ottavo di finale mette di fronte la formazione biancorossa a quella toscana del Borgo a Buggiano e lascia qualche rimpianto per le occasioni da rete create anche se alla fine permetterà di affrontare la gara di ritorno col vantaggio del gol in trasferta.
Primo tempo equilibrato con poche occasioni da rete e squadre coperte e contratte: l’importanza della posta in palio si fa sentire e lo spettacolo ne risente.
Sul taccuino solo due appunti, un bel tocco di Rossi che libera al tiro Conforti al 18’ ma la conclusione è alta di poco e un tiro di Magheri ben controllato in presa da Guerci.
Secondo tempo più emozionate con i ragazzi di Garzon che prendono decisamente l’iniziativa e già dopo cinque minuti Pavarotti si trova tra i piedi la palla
del vantaggio ma il portiere Ristori, in uscita disperata, chiude lo specchio della porta. Alla prima azione offensiva però il Borgo passa con Gambardella che è lesto a sfruttare un traversone in area di Biagioni, sorprendendo Guerci. La reazione dei biancorossi è rabbiosa e dopo sette minuti trovano il pareggio con una punizione dalla distanza di Teggi che sorprende il portiere di casa. Ultima mezzora tutta in avanti alla ricerca del gol vittoria; Teggi lascia partire un gran sinistro dal limite che sfiora il palo alla sinistra di Ristori, poi Conforti su azione da calcio d’angolo manda alto da due passi a portiere battuto. Ultimi minuti concitati con il Carpi ancora vicino al gol con una conclusione di Teggi allo scadere ma Ristori risponde con un grande intervento e salva il risultato per la sua squadra.
Sabato prossimo gara di ritorno al ‘Cabassi’ con inizio alle ore 16.00.

Carpi F.C.1909 s.r.l. - Via Carlo Marx 26 - 41012 Carpi (MO) - Tel.059.6228195 - C.F. 02757250366 - R.E.A. 0337706
[email protected] - www.carpifc1909.it - [email protected]
Sponsor Istituzionali | Disclaimer | Merchandising  | Stadio | Contatti RSS| YouTube | Facebook | Flickr | Pinterest | Twitter | Issuu
hosting Net And Work