Carpi F.C.1909 0-0 Brescia
Carpi F.C.1909:
Kovacsik, Letizia, Poli (K), Gagliolo, Cani (67′ Inglese), Pasciuti, Memushaj, Romagnoli, Porcari, Lollo (82′ Di Gaudio), Sgrigna (VK) (89′ Mbakogu).
A disp.: Nocchi, Bertoni, De Vitis, Della Rocca, Liviero, Kirilov.
All.: Vecchi.
Brescia:
Cragno, Coletti (70′ Finazzi), Budel (VK), Caracciolo, Mitrovic (87′ Scaglia), Zambelli (K), Benali, Grossi (56′ Juan Antonio), Freddi, Camigliano, Kukoc-Petraello.
A disp.: Arcari, Saba, Di Cesare, Oduamadi, Mandorlini, Diouf.
All.: Micarelli.
Angoli: 8-3 per il Carpi
Ammoniti: Memushaj, Sgrigna, Budel, Benali, Freddi
Recupero: 2′ p.t., 5′ s.t.
Spettatori totali 2539 di cui 561 abbonati per un incasso totale di 18360 euro
CARPI – E’ davvero mancato solo il gol al Carpi per battere il Brescia e mettere a segno la prima vittoria casalinga in serie B. Ai biancorossi, tornati a mettere in mostra quella compattezza e quella grinta smarrite a Cesena, non è bastato dominare in lungo e in largo il campo e creare almeno tre nitide palle gol per conquistare il bottino pieno. Migliore in campo è infatti stato il portiere del Brescia Cragno, autore di due paratissime su Porcari e Pasciuti a cui va aggiunto il salvataggio quasi sulla riga di Zambelli sul lob a colpo sicuro di Cani. Si riparte quindi con un punto in più e ritrovate convinzioni, da riproporre sabato al Granillo nella trasferta di Reggio Calabria.




































