Il Carpi perde il derby (2-1) che inizia per i biancorossi solo dopo 20 minuti con la Reggiana però avanti di due gol e con un uomo in meno in campo per l’espulsione di Rossi. Poi, comincia un’altra partita che non cambia il suo verdetto finale nonostante la rete di Poli sul finire del primo e una seconda frazione di gioco condotta praticamente nella metà campo avversaria senza però sfruttare la superiorità numerica e le numerose occasioni create sotto porta.
Niente gira più bene al Carpi dei miracoli che, dopo uno straordinario girone di andata chiuso al primo posto, subisce la seconda sconfitta consecutiva. 5 gol subiti in due gare su 6 tiri totalizzati dagli avversari (anche oggi le prime due conclusioni granata sono finite in fondo al sacco). Nulla da dire però sull’avvio convinto della Reggiana che ha ipnotizzato i biancorossi incapaci di reagire, a parte un tiro velenoso di Kabine. Nel proseguio del match non è bastato il cuore per raddrizzare le sorti di un incontro che sembrava da un momento all’altro, mutare la sua inerzia.
Peccato per la grande opportunità mancata, ma già da domenica prossima al Cabassi con il Portogruaro i biancorossi vogliono riprendere il loro cammino. Mancherà lo squalificato Poli che era diffidato ed oggi è stato ammonito.



































