Con l’Epifania, in coincidenza con la gara Carpi-Trapani, si concluderà il progetto VETRINA BIANCOROSSA che, in occasione delle recenti festività natalizie, ha visto il coinvolgimento di numerosi esercizi commerciali di Carpi.
L’iniziativa promossa dal Carpi FC 1909, con il patrocinio del Comune di Carpi ed il sostegno del consorzio Concarpi e dell’Associazione Carpi C’è, ha portato, in più di 100 esercizi commerciali della nostra città, una locandina con la squadra biancorossa in primo piano ed uno sfondo all’insegna della carpigianità della Sagra, di Piazza Martiri e della maglia ufficiale con lo sponsor Blumarine.
L’occasione ha permesso alla società di incontrare numerose persone, alcune delle quali già sostenitrici della squadra biancorossa da vecchia data ed altre poco più che semplici simpatizzanti, che si sono prestate di buon grado ad accogliere la locandina. Ma soprattutto che hanno dimostrato di apprezzare l’idea di avvicinare sempre di più il Carpi FC 1909 alla città.
Il Carpi FC 1909 desidera ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, mettendo a disposizione degli esercizi commerciali, che hanno aderito e sostenuto questo progetto natalizio, due biglietti ridotti per la prossima gara Carpi-Trapani di domenica 6 gennaio.
Una piccola attenzione che, come è già stato comunicato e condiviso ai diretti interessati, potrà sostanziarsi esibendo l’invito, ricevuto nei giorni scorsi, alla biglietteria dello Stadio “Cabassi” di Via Ugo Da Carpi, dedicata al progetto VETRINA BIANCOROSSA, unitamente a documenti di riconoscimento in corso di validità, al fine di poter ritirare i biglietti di ingresso.
La biglietteria sarà disponibile nelle seguenti giornate e fasce orarie, con il suggerimento, per evitare il rischio di file sempre spiacevoli, di non aspettare gli ultimi istanti prima della gara per procedere all’acquisto:
sabato 5 gennaio, dalle ore 14.30 alle 19;
domenica 6 gennaio, dalle ore 10 fino all’inizio del secondo tempo.



































