Arena o Campo?

Foto dell'autore
Written By admin

 

 

 

 

 

Rate this post

Arena o Campo“L’area calcio specializzata ha rinvii antichi nelle sue designazioni. Ma anche se di solito si è più propensi allo stadio, la moderna arena di calcio è molto di più: un settore con un’etichetta di marca, un intreccio di postmoderni e anche antichi concorrenti, un “luogo occasione” di eccitazione, passione e articoli brevi di fan.

Da Dove Vengono I Termini Stadio E Arena?

E c’è anche qualche tipo di differenza semantica tra loro? Il Duden (2012) ce lo spiega: Stadio, il [stádion greco = ippodromo, pista da corsa, infatti = un gradino di dimensioni (tra 179 m e anche 213 m); ippodromo; nome iniziale per il 1 stádion long racecourse nell’antica Olympia greca]: a) con tribune, stand per gli spettatori, un grande impianto per competizioni sportive e allenamenti, specialmente nel tipo di una grande area di attività sportive spesso oblunga: uno stadio per 80 000 spettatori, con 50 000 posti a sedere; l’arena della squadra di calcio del quartiere; uno stadio per gli sport del ghiaccio, per i nuotatori; andare allo stadio; b) gli spettatori in uno stadio: l’intera arena era in competizione con interesse. Settore, il [Latino (h) arena, origine sconosciuta]: Pista da combattimento, [sabbia disseminata] che si occupa di terreno nell’anfiteatro di epoca classica romana: i gladiatori nel settore; fa piacere a lasciare il campo politico … (St. Zweig, Fouché 23);.

Da Dove Vengono I Termini Stadio E ArenaArea sportiva, sede di competizione con posti per spettatori organizzati in ordine crescente: hanno portato il tre volte portiere fuori dal campo sulle loro spalle; nello stadio, un educatore di acrobazie insegue i ragazzi intorno al campo (Koeppen, Russia 197). 2. a) luogo di dimostrazione della corrida; b) anello del circo: un clown inciampa nel settore. 3. (obsoleto in austriaco) Sommerbühne. Sulla base delle spiegazioni di Duden riguardanti l’arena e il campo, diventa chiaro che l’arena ha un significato molto più intricato. Mentre lo stadio è generalmente considerato come un luogo per competizioni sportive ed esercizi, cioè come un semplice luogo di azione, le definizioni di arena (oltre all’anello del circo e un palcoscenico estivo nell’area di lingua austriaca) indicano soprattutto occasioni storiche come gladiatori e anche corride. Ciò migliora la gamma sia per il luogo della competizione che per la competizione stessa. Gli altri post pubblicati fino ad ora possono essere trovati in questa pagina.

Uno Degli Stadi Di Calcio Più Attraenti in Tutto Il Mondo

L’attesa alla fine ha comportato una fine: perché il 24 agosto, il round è stato effettivamente rotolando sul prato della 1a Bundesliga di nuovo. Dopo una pausa estiva che è stata lunga, i seguaci possono ancora una volta fare un viaggio felice, imprecando ed euforico nei loro amati luoghi sacri del calcio e inviare un paio di preghiere circa il dio del calcio. I nostri esperti di viaggio di Travelcircus hanno anche preso la febbre del calcio: all’evento del lancio della Bundesliga, abbiamo iniziato una ricerca per gli stadi di calcio più belli del mondo. Maestose viste di un ambiente naturale mozzafiato, facciate brillantemente illuminate e anche tribune vivaci the le arene del globo hanno molto di più da fornire rispetto all’erba e anche ai pali della porta.

Uno dei punti più importanti in breve:. 3 stadi di calcio tedeschi hanno effettivamente fatto a destra in cima. Lo stadio più importante d’Europa si trova a Dortmund. Puoi giocare a calcio ovunque even anche su una piccola isola delle Lofoten. I punti stanno diventando colorati in Malesia-e anche il termine “banchetto per gli occhi” viene ridefinito. Gli architetti svizzeri Pierre de Meuron e Jacques Herzog hanno realizzato congiuntamente 2 arene tra le 10 principali. Norvegia, Cina, Sud Africa: la nostra top 10 è diffusa in tutto il mondo. Un’arena è un luogo in cui si svolge una competizione sportiva. Questo può essere, ad esempio, una tuta da calcio o un concorrente sportivo. Tuttavia, arene sono inoltre spesso utilizzati per spettacoli pop e spettacoli. In molte arene, il luogo di azione si trova al centro, mentre gli spettatori sugli spalti vedono su migliaia di posti in tutto.

Uno Degli Stadi Di Calcio Più Attraenti in Tutto Il MondoSe l’arena è completamente sotto lo stesso tetto, spesso non viene chiamata in questo modo. Dopo di che stiamo parlando di un palazzetto dello sport. Tra le più grandi arene del mondo ci sono la First of May Arena in Corea del Nord con 114.100 posti a sedere, così come la Michigan Arena di Ann Arbor negli Stati Uniti. Ha 107.000 posti. L’arena più grande d’Europa è il Camp Nou, il campo residenza del FC Barcelona, con 99.354 posti a sedere. Cosa indica uno stadio per i tifosi? Un sacco di seguaci molto probabilmente allo stadio per sostenere il loro gruppo dagli spalti.

E ‘ più importante per questi seguaci di produrre un ottimo umore che per vedere il gioco. Lo fanno, ad esempio, con incantesimi di seguaci, coreografie, bandiere o torce del Bengala. Tuttavia, i fuochi d’artificio sono vietati nella maggior parte degli stadi e possono comportare pesanti multe. Tali seguaci frequenti gruppi ordinati così come si può in genere scoprirli in piedi economico esegue il backup l’obiettivo.

Da Dove Nasce il Concetto?

Da Dove Nasce il ConcettoColosseo a Roma. Nell’antica Grecia, c’erano attualmente competizioni di attività sportive. Tra questi c’era la corsa sopra le dimensioni di un’arena, un vecchio passo greco di dimensioni, praticamente 200 metri. Dopo questo hanno sviluppato posti per gli spettatori lungo la pista da corsa. La struttura, la pista da corsa e le dimensioni erano tutte chiamate arena. Anche i Romani avevano stadi. Tuttavia, erano comunemente chiamati anfiteatro lì.

Questo è un cinema in cui il mercato di riferimento può guardare tutto intorno, non semplicemente considerare la fase dal davanti. L’anfiteatro più grande e più popolare è il Colosseo a Roma. La sua area di divertimento tra, l’arena, è lunga 80 metri e larga 55 metri, molto simile a una zona di calcio oggi. Nelle città europee, nel 20 ° secolo, cioè approssimativamente dagli anni 1900 a 2000, arene con un campo da calcio e una pista di 400 metri per lo sport erano tipicamente sviluppate intorno ad esso. Gli stadi per i Giochi Olimpici di Berlino e Monaco, per esempio, sono stati istituiti in questo modo. Tuttavia, negli stadi di calcio moderni non c’è ora alcuna pista di atletica. Lì i tifosi riposano più vicino all’area di calcio durante la tuta. I grandi stadi sono estremamente costosi. È difficile attirare visitatori sufficienti. Tuttavia, si stanno sviluppando a causa del fatto che, ad esempio, i leader politici fanno spendere una grande quantità di denaro a una città. Pensano che allora i seguaci del calcio li sceglieranno sicuramente. O l’arena sarà sviluppata a causa di una Coppa del Mondo o dei Giochi Olimpici. Altrimenti, queste grandi occasioni sportive non si verificherebbero lì. Tuttavia, dopo l’evento, le città hanno anche arene enormi e costose.

Lascia un commento