Finestra Di Trasferimento-cosa Devi Sapere?

Foto dell'autore
Written By admin

 

 

 

 

 

Rate this post

Finestra Di Trasferimento-cosa Devi SapereFinestra di trasferimento-Cosa devi sapere? Presumibilmente per un appassionato di calcio, l’inizio di luglio è il periodo meno affascinante dell’anno. I grandi campionati hanno chiuso le loro stagioni un paio di settimane fa. Solo i videogiochi della lega in corso dall’altra parte del globo rimangono da monitorare. Assolutamente niente di più sbagliato. Con il 1 ° luglio inizia probabilmente intrigante come le attività sportive varie altre lotte. Stiamo parlando di gare di trasferimento per proprietari, amministratori delegati e lobbisti di club che vanno alla ricerca di possibili rinforzi per i club che rappresentano. In poche parole, si apre la “finestra di trasferimento a casa”. Ogni anno è intorno a luglio che i club ottengono la possibilità di” acquisire”, insieme a” offrire”, i loro giocatori. Per alcuni di loro, questa è una notevole iniezione monetaria, nonché un’opportunità per ripristinare il loro personale. La verità che i trasferimenti possono essere eseguiti solo in periodi puramente designati, riconosce ogni seguace del calcio. Secondo le politiche di calcio, che cosa è una finestra di trasferimento a casa? Cosa influenza la sua forma?

L’essenza della finestra di trasferimento

L'essenza della finestra di trasferimentoAndando oltre il principio della finestra di trasferimento vale la pena iniziare con il termine inseparabilmente. correlato ad esso, ad es. trasferimento di calcio. Secondo uno dei più importanti dossier legali che regolano il mercato dei trasferimenti in Polonia Resolution Risoluzione n. VIII / 124 del 14 luglio 2015 del Consiglio di amministrazione dell’Organizzazione calcistica polacca sulla condizione dei giocatori e le regole per la trasformazione dell’affiliazione al club a un trasferimento è un adeguamento dell’associazione del club sulla base di un accordo concluso tra il club in partenza e anche il club acquirente, in base al quale il giocatore modifica la sua iscrizione al club che ottiene. Oltre al contratto di trasferimento tra i club, può avvenire anche una modifica dei colori del club:

  • sulla base della dichiarazione del club sulla cessazione del contratto (contratto).
  • con il giocatore, rilasciato entro 3 giorni dalla richiesta di tale dichiarazione, o.

sulla base di una scelta presa dall’organo di controllo della Football Association qualificato per il club acquirente, rilasciato sulla base di documenti detenuti da tale organismo. Tuttavia, merita sottolineare proprio qui che l’argomento dell’accordo di trasferimento, o la dichiarazione del club, non è, come è generalmente approvato, il giocatore stesso. Questi sono i diritti per confermare un giocatore per un determinato club nella Federazione Nazionale di calcio. Secondo le politiche, un giocatore può essere confermato in un club alla volta, e anche durante la stagione dal 1 luglio al 30 giugno dell’anno successivo, un optimum di tre club. Inoltre, durante lo stesso periodo, il giocatore può apparire in partite ufficiali di soli due club. 2 durate specificate annualmente.

Infine, veniamo al concetto della finestra di trasferimento di casa. Quelle conferme in conformità con le disposizioni del regolamento del calcio (sia la risoluzione PZPN sopra menzionata che anche l’atto più importante che gestisce il problema del trasferimento-Le leggi della FIFA sullo status e anche il trasferimento dei giocatori) possono essere fatte durante i due periodi di registrazione annuali. Queste sono le finestre di trasferimento. Queste finestre di casa saranno sviluppate al discernimento delle federazioni nazionali. Tuttavia, è consentito designare due finestre diverse per i calciatori e le calciatrici. Tuttavia, l’Organizzazione nazionale è vincolata dai requisiti stabiliti nel RSTP FIFA, che sono quelli.

il primo periodo di iscrizione deve iniziare dopo la fine della stagione

il primo periodo di iscrizione deve iniziare dopo la fine della stagionee anche dovrebbe generalmente finire prima che inizi il prossimo. Non può durare più di 12 settimane. la finestra di trasferimento 2a casa dovrebbe essere embeded nel mezzo del periodo così come non deve essere più lungo di 4 settimane. Entrambe le date di scadenza stabilite dall’associazione devono essere segnalate al FIFA Transfer Matching System (un sistema online sviluppato dalla FIFA nel 2010 per servire il mercato dei trasferimenti) almeno un anno prima dell’entrata in vigore. Se l’Organizzazione è in ritardo con la tempestiva comunicazione delle date di scadenza, questi periodi sono stabiliti dalla FIFA stessa. Valutando le linee guida, si può tenere presente che i club possono terminare gli accordi di trasferimento senza limiti di tempo. Tuttavia, l’iscrizione del giocatore acquisito può avvenire solo entro la durata specificata dalla Federazione. Tuttavia, l’esenzione è quando il contratto del giocatore si esaurisce prima del completamento del periodo di registrazione. In questa situazione, il giocatore potrebbe essere registrato al di fuori delle scadenze appropriate (presunto free agent).

Federazioni diverse, termini diversi.

Dato che la FIFA ha effettivamente lasciato alle organizzazioni di identificare i periodi di registrazione stessi, ci sono distinzioni tra le federazioni private per quanto riguarda il periodo e i tempi di apertura delle durate di registrazione. Queste distinzioni sono stabilite principalmente dall’inizio e anche dalla fine delle stagioni. Secondo l’ipotesi ottimista, qualsiasi tipo di modifiche al club dovrebbe avvenire prima che il club inizia anche i suoi giochi. La maggior parte delle leghe europee iniziano i loro periodi nel 2 ° cinquanta per cento dell’anno. Questo avviene a cavallo di luglio / agosto. I semi sono giocati fino alla metà dell’anno successivo. Di conseguenza, la finestra di trasferimento della stagione estiva in questi campionati viene aperta nelle pause inter-stagionali. Stagione invernale,d’altra parte-nel centro del periodo, intorno a gennaio.

La regolazione è essenziale

Questi periodi sono invece permanenti. Tuttavia, in alcuni casi intraprendono modifiche sostanziali. Il miglior esempio di questo è il voto dei club della Premier League a settembre 2017 per terminare la finestra di trasferimento in casa prima dell’inizio del periodo della Premier League nelle Isole britanniche. Il dibattito principale della modifica suggerita era principalmente la necessità di prevenire una situazione in cui un giocatore in un periodo rappresenta 2 diverse interazioni le loro partite nello stesso esatto campionato. Questo è il caso di Alex Oxlade-Chamberlain. Questo giocatore nell’ultimo giorno della finestra di casa pre-stagione 2017 ha cambiato l’Emirates Stadium di Londra per Anfield Roadway. Il suggerimento è stato approvato dai club. Ciò ha causato un aggiustamento nei giorni di apertura e chiusura del periodo di iscrizione pre-stagione. Formalmente, la finestra del periodo successivo si è aperta il 17 maggio, un paio di giorni dopo la fine del periodo precedente ed è durata fino alle 17:00 del 9 agosto. Inizialmente, questo rimedio ha creato un grande dibattito. Erano in gran parte correlati. con il fatto che in varie altre organizzazioni con il cosiddetto “Leader 5” periodi di iscrizione è durato per un ulteriore 3 settimane dopo la fine del suo equivalente nelle isole britanniche. Questo può destabilizzare i club inglesi. Potrebbe anche compromettere lo sport. Tuttavia, dando un’occhiata a ciò che è avvenuto dopo l’ultimo periodo (in particolare, i risultati raggiunti dai club inglesi in campo europeo), queste previsioni si sono rivelate sbagliate. Inoltre, questa azione potrebbe essere l’inizio di una moda. Per una manovra simile è stato deciso dagli italiani della lega italiana. Hanno effettivamente ridotto la finestra di trasferimento pre-stagione al 17 agosto.

Lascia un commento