ALLIEVI NAZIONALI
CHIEVO VERONA 3-0 CARPI
Marcatori: 29’ Ngissah, 46’ Ngissah, 81’ Merci
AC CHIEVO VERONA
Iacovelli, Sbampato (83’ Boni), Pogliano, Oprut(83’ Carminati), Diminico (83’ Visconti), Bertasso, Rabbas (53’ Merci), Polo (63’ Bertagnoli), Ngissah (68’ Perinelli), Danieli, Borgogna (58’ Damian)
A Disp: Pavoni, Marini
All: Fioretto
CARPI FC 1909
Abagnale, Zinani, Varoli (82’ Silva), Bequiraj (73’ Costi), Rinaldi, Ceci, Marino(81’Campobasso), Lamia, Troka (46’ Kouadio), Caesar (57’ Lucciarini), Toure (57’ Tammaro)
A Disp: Coppiardi, Tedesco, Campomori
All: Canepa
VERONA – Si spezza sul campo del Chievo la striscia positiva (2 vittorie e un pareggio nelle ultime tre) degli Allievi Nazionali, che si arrendono al termine di una gara più combattuta di quanto non dica il punteggio.
GIOVANISSIMI NAZIONALI
CARPI 1-1 PARMA
Marcatori: 21’ Adorante, 60’ Mezzoni
CARPI FC 1909
Gobbi, Piccolo, Gerace, Marino (44’ Bruce), Zanoli, Mafferi, Mezzoni (69’ Scacchetti), Calabretti, Moutassime (67’ Sarr), Marani (64’ Ognibene), Del Prete (56’ Gualdi)
A Disp: Rossi, Afzaz, Paterlini, Tourè
All: Galantini
PARMA
Adorni, Callegari, Marchini (36’ Schiarenti), Ghion, Castelluzzo, Minari, Romeo (62’ Somian), Bartoli, Adorante, Russo (50’ Delle Donne), Guehi
A Disp: Corvi, Mayingi, Amore, Mora, Mehmeti, Calcagno
All: Neri
CARPI – Prova di maturità superata alla grande per i ragazzi di mister Galantini, che sottraggono al Parma capolista il primo punto del suo campionato (i ducali si sono presentati al “Sigonio” a punteggio pieno). L’1-1 porta la firma del biancorosso Mezzoni, che ha risposto al vantaggio parmigiano nella prima parte di gara. Un ottimo punto per il Carpi, che rimane così al terzo posto a fianco di Bologna e Forlì alle spalle di Parma e Sassuolo.
GIOVANISSIMI REGIONALI
FORLì 2-3 CARPI
Marcatori: 14’Simone , 17’ Nocerino, 25’ Eale, 29’ Nisi, 35’Simone
FORLì
Guadagnini, Giran (36′ Marzio), De Nicola, Tagliaferri (36′ Licka), Ceredi (36′ Rambelli), Ferrari, Giaccio (36′ Marzocchi), Nisi (41′ Ghinassi), Eale, Sare, Zabre (36′ Bezzi)
A disposizione: Vallicelli
Allenatore: Sig. Vallicelli
CARPI F.C. 1909
Bigliardi, Ronzoni, Liguori (36′ Mazzarini, 46′ Rigo), Macri’, Nocerino (64′ Cela), Cinelli, Michelini, Ruggiero, Barbari (60′ Bertolani), Ciciriello, Simone
A disposizione: Muratori, Spaggiari, Vena
Allenatore: Sig. La Manna
FORLì – Gara dalla mille emozioni quella tra i Giovanissimi Regionali di Forlì e Carpi. Avanti 0-2 con i gol di Simone e Nocerino, i ragazzi di La Manna si erano fatti raggiungere sul 2-2 subendo 2 gol in 4 minuti, ma alla fine ci ha pensato ancora Simone a riportare definitivamente in vantaggio il Carpi, che sale così al quarto posto in classifica.
ESORDIENTI REGIONALI
CARPI 2-1 MODENA
Marcatori : 50′ Cuoghi, 54′ Rebizzani, 57′ Aboubacar
CARPI F.C. 1909
Pacchioni, Paluan, Mazzali, Turricelli, Lonighi, Lombardo, Rebizzani, Gibertoni, Aboubacar, Mazzoli, Iori
A Disp: Chiossi, Malavasi, Bagni, Poli, Garzon, Grillenzoni, Ianiro
All. Cavicchioli
MODENA
Di Gennaro, Apparuri, Baldini, Tesone, Marino, Laino, Boschetti, Cuoghi, Errichiello, Battaglia, Ferretti
A Disp: Fregni, Cuoghi, Verdi, Malverti, Macaluso, Ingrami, Gianelli
All. Malverti
CARPI – Grande festa per gli Esordienti di mister Cavicchioli: i giovani biancorossi hanno infatti vinto il derby con il Modena che metteva in palio il quarto posto solitario in classifica. Sotto per il vantaggio modenese di Cuoghi, i biancorossi hanno subito risposto con Rebizzani e poi sorpassato con Aboubacar.
ESORDIENTI PROVINCIALI
CARPI 5-1 FOLGORE MIRANDOLA
Marcatori: (2) Piccolo, Barbieri, Gasperi, Cipolli
PULCINI 2004
SAN FAUSTINO 1-2 CARPI
Marcatori: (2) Correggiari
PULCINI 2005
CARPI 1-1 REGGIOLO
Marcatori: Spada
PULCINI 2006
POVIGLIESE sq.B 1-2 CARPI
Marcatori: (2) Corradi









































