CARPI F.C.1909-SAMPDORIA 0-1
Marcatore: 15′ Oneto.
CARPI F.C.1909
Pellegrinelli, Santagiuliana, Bisceglia, Ladu (87′ Tahiraj), Fissore, Martina (51′ Russo), Valota, Pascarella, Golia (81′ Gerini), Casale, Zunino.
A disp.: Seveso, Bagni, Sabatino, Meneghiniello, Canino, Antezza, Losada, Sarzi Puttini.
All.: Galantini.
SAMPDORIA
Falcone, Placido, Caracciolo, Zigrossi, Dejori, Rolando, Fenati (75′ Petdji Tsila), Ivan, Saber, Ciccone, Oneto (70′ Corsini).
A disp.: Massolo, Luciani, Bottino, Cocurullo, Maggiali, Necchi, Hambo.
All.: Chiesa.
Ammoniti: Santagiuliana, Rolando, Fenati, Bisceglia, Fissore.
Espulsi: Fissore per doppia ammonizione.
Reggiolo, 2 novembre 2013.
Dopo circa un mese di pausa per lo svolgimento dei mondiali U17 riprende il campionato Primavera. Riprende però male per i colori biancorossi che, quasi mai in partita, vengono sconfitti a domicilio dalla Sampdoria (1-0). Blucerchiati in vantaggio al 15′ con Oneto che sfrutta un pasticcio difensivo tra Bisceglia e Pellegrinelli e anticipa tutti depositando in rete. Per il resto solo Sampdoria che crea diverse occasioni da rete, recrimina per un rigore non concesso e colpisce anche una traversa con Dejori.
Sembra più convinto il Carpi nel secondo tempo che però non riesce mai a rendersi pericoloso, con gli ospiti che non faticano a controllare le sterili puntate biancorosse e portano a casa la posta piena.
Nel finale secondo giallo per Fissore che viene così espulso per somma di ammonizioni e salterà la delicata trasferta di Torino con la Juventus.
Fotogallery qui
Risultati e classifica qui







































