Carpi F.C.1909 1-1 Bologna
Reti: 9′ Maini, 53′ Zunino.
Carpi F.C.1909:
Pellegrinelli, Sabatino, Bagni, Valota, Dallari, Ladu, Martina (48′ Bisceglie), Antezza, Lamberti, Marani (46′Zunino), Golia (72′ Sarzi).
A disp.: Feleppa, Meneghiniello, Santagiuliana, Russo, Canino, Pascarella, Casale, Tahiraj, Gerini.
All.: Galantini.
Bologna:
Malagoli, Di Cecco, Masina, Scalini, Maini, Radakovic, Vitellaro (63′ Pavarotti), Galeotti (82′ Cecconi), Calabrese, Yaisien, Benatti.
A disp: Ferrari, Lorenzini, Testoni, Rebecchini, Guerra, Melli, Minelli, Malo, Camorani, Dall’Osso.
All.: Colucci.
Ammoniti: Sabatino, Valota, Ladu, Antezza, Zunino, Radakovic, Calabrese.
Espulsi: Dallari, Scalini.
La Primavera biancorossa pareggia il derby col Bologna (1-1), dopo essere andata in svantaggio e giocato per quasi metà gara in dieci uomini per l’espulsione di Dallari. Bologna avanti dopo dieci minuti con una rete siglata da Maini in sospetta posizione di fuorigioco e primo tempo che si conclude col vantaggio ospite. Nella ripresa l’espulsione di Dallari complica la partita ai ragazzi di Galantini, che però sono bravi a non disunirsi e a trovare il meritato pareggio con Zunino abile a superare Malagoli con un preciso diagonale. L’espulsione poi di Scalini nelle fila rossoblù ristabilisce la parità anche tra gli effettivi in campo. L’ultima emozione arriva però al 96′ quando i felsinei hanno l’occasione per portarsi a casa l’intera posta: l’arbitro assegna un rigore ma Benatti si fa respingere da Pellegrinelli il penalty.
![]()




































