news » PASCIUTI “RISULTATI FANTASTICI”

Il piccolo grande uomo ha le idee chiare. Sul campo ma anche fuori dal terreno di gioco. Prima di parlare della finale play off, Lorenzo Pasciuti, da 4 anni in biancorosso, guarda con soddisfazione al passato per gustarsi meglio il presente e le prossime sfide con il Lecce.”Quello trascorso a Carpi – attacca – è stato un periodo incredibile della mia vita. Come calciatore, ho ottenuto risultati straordinari: penso alla rimonta in serie D dal quint’ultimo al secondo posto e poi i play off, la grande vittoria del campionato di Seconda Divisione, il terzo posto e la finale play off nella stagione di esordio in Prima Divisione e ora, ancora una finale play off contro un avversario che, fino ad un anno fa, avevo visto solo in televisione. A volte, non mi sembra vero. Ma poi mi dico che ci siamo meritati tutto perché quello che abbiamo fatto, è frutto di tanto sudore e della bravura dei dirigenti, dei tecnici e di noi giocatori. Carpi è il posto ideale dove giocare e vivere bene. Qui sono diventato anche uomo e soprattutto padre”. I ricordi resteranno indelebili nel tempo, ma il presente chiama il “soldato” Pasciuti a scendere in campo per cercare un’altra impresa storica. “Le due partite con il Lecce saranno le più importanti con la maglia biancorossa. Questo è poco ma sicuro – sottolinea – poi, è già stato detto e scritto tutto. Loro sono una grandissima squadra e per noi sarà molto dura, ma ce la giocheremo con tutte le nostre forze fino alla fine. Rispetto all’anno scorso e alla finale con la Pro Vercelli, stiamo meglio e le due gare con il Sudtirol ci hanno dato grande morale”.
Il piccolo grande uomo è uno dei beniamini dei tifosi carpigiani. Umiltà e dedizione alla causa biancorossa e tanti ruoli ricoperti con grande disponibilità. Anche mister Brini ne ha riconosciuto i meriti al termine del match con il Sudtirol. “Sono felice quando riesco a dare un contributo alla mia squadra – conclude Pasciuti – per me il ruolo non è importante, ma è il modo in cui lo si interpreta. E sono ancora più felice quando vengo apprezzato dai tifosi che ci incitano ogni domenica in casa e in trasferta. Domenica continueremo a giocare insieme a loro per rincorrere un sogno”.

Carpi F.C.1909 s.r.l. - Via Carlo Marx 26 - 41012 Carpi (MO) - Tel.059.6228195 - C.F. 02757250366 - R.E.A. 0337706
[email protected] - www.carpifc1909.it - [email protected]
Sponsor Istituzionali | Disclaimer | Merchandising  | Stadio | Contatti RSS| YouTube | Facebook | Flickr | Pinterest | Twitter | Issuu
hosting Net And Work