news giovanili » ALLIEVI, NATO UN GRANDE GRUPPO PER IL FUTURO

ALBINOLEFFE 2-0 CARPI F.C 1909
Marcatori: 17′ Flaccadori, 80′ Caon.

ALBINOLEFFE
Cortinovis, Bugini, Cantini, Nichetti, Randazzo, Fratus, Caon, Flaccadori, Baggi (67′ Rota), Guercilena (56′ Stronati), Capelli.
A disp: Serughetti, Bonso, Simonetti, Barzaghi, Filimberti, Marinoni, Kanis.
All.: Caccia.
CARPI F.C 1909
De Caroli, Sabatino (70′ Chinello), Sarzi Puttini (63′ Baia), Faraci, Magrin, Casarano, Ninniri (24′ Petronaci), Marani (63′ Ayoub), Franchini (54′ Cioffi), Bottoli (75′ Aieta), Martina (77′ Marchi).
A disp.: Corradini, Pancari.
All.: Maurizio Galantini.

Non riesce agli Allievi di Galantini l’impresa del superamento del turno che sarebbe valso l’accesso alla final height di Chianciano. Si ferma così all’ultima partita e contro un avversario, che ha comunque meritato la qualificazione nelle due partite di andata e ritorno, la strepitosa corsa dei giovani biancorossi.
Una squadra, quella degli Allievi, che era partita in sordina e senza i favori del pronostico. Inserita in un girone, quello toscano, difficile e di alto livello per qualsiasi formazione, i biancorossi hanno presto capito che potevano recitare la propria parte. La squadra fin da subito ha occupato le prime posizioni della classifica e col passare dei mesi ha acquisito consapevolezza nei propri mezzi. Con l’ottimo lavoro dello staff tecnico, dell’allenatore che saputo tirare fuori il meglio dai singoli, della voglia di sacrificio del gruppo, la squadra è cresciuta esponenzialmente nel corso della stagione ottendo la maggior parte dei punti in classifica contro le formazioni più forti e che sono arrivate nelle prime posizioni della classifica.
Altro vanto per il Carpi di Galantini: la squadra è stata l’unica, delle quattro classificate alla fase finale del proprio girone (D), a qualificarsi per gli ottavi di finale; tutte le altre (Prato, Poggibonsi e Pisa) si sono fermate ai sedicesimi. La qualificazione agli ottavi poi è arrivata battendo la corazzata SudTirol che aveva stravinto il proprio girone (C) davanti a formazioni blasonate come Brescia, Chievo e Padova.
La felicità è quindi tanta per la società di via C.Marx che, dopo le soddisfazioni che stanno regalando la formazione Berretti (alla final four) e la prima squadra (alla finale playoff col Lecce), è riuscita a costruire un altro gruppo di sicuro avvenire con tanti elementi di qualità e che sarà sicuramente protagonista anche nella prossima stagione sportiva.

Carpi F.C.1909 s.r.l. - Via Carlo Marx 26 - 41012 Carpi (MO) - Tel.059.6228195 - C.F. 02757250366 - R.E.A. 0337706
[email protected] - www.carpifc1909.it - [email protected]
Sponsor Istituzionali | Disclaimer | Merchandising  | Stadio | Contatti RSS| YouTube | Facebook | Flickr | Pinterest | Twitter | Issuu
hosting Net And Work