UNIONE VENEZIA 0-4 CARPI F.C.1909
Marcatore: 15′ e 71′ Rossi, 45′ Zivkov, 80′ De Vincentis
UNIONE VENEZIA:
Salvadori, Benedetti (80′ Favaron), Tonello, Salvadori (74′ Tenderini), Zanellato, Castellone, Cappellotto, Scanferlato, Gerini, Carbonetti (60′ Ballarin), Pescara.
A disp.: Noventa, Bance.
All.: Trevisanello.
CARPI F.C.1909:
Guerci, Truffelli, Nobile (50′ Ferri), Rossignoli, Furini, Occhi, Zivkov, Negri (80′ Franceschi), Conforti, Rossi ( 75′ De Vincentis), Pavarotti.
A disp.: Gebrewahid, Zanasi, Morra.
All.: Gianluca Garzon.
Note:
Ammoniti: Tonello, Pescara, Ballarin, Truffelli, Rossignoli, Furini.
La Berretti sbanca Venezia con un poker (4-0), centra la ventesima vittoria in campionato e continua la corsa al sogno della vittoria del campionato sempre più sola in vetta alla classifica. Biancorossi sempre padroni della gara e risultato mai in dubbio per i ragazzi di Garzon che meritano ampiamente la vittoria. Ora i punti di vantaggio in classifica sull’Albinoleffe a due giornate dal termine salgono a sette, con i lombardi che devono però ancora giocare il proprio turno (mercoledì prossimo in casa con l’Inter). Dopo i primi minuti di studio i biancorossi prendono in mano l’iniziativa e alla prima vera occasione passano in vantaggio: Rossi si libera bene del proprio marcatore e dal limite dell’area trova un fendente che non lascia scampo a Salvadori. Passano pochi minuti e Conforti ha una buona occasione ma la sua girata esce alta sopra la traversa, poi al 40’ è Pavarotti che da due passi calcia alto. Squadra di casa volenterosa ma che non riesce a rendersi pericolosa dalle parti di Guerci. Al 45’ il Carpi raddoppia su punizione dal limite calciata da Zivkov, abile a trovare un varco nella barriera e ad infilare il portiere Salvadori per la seconda volta.
Nel secondo tempo il Carpi controlla la partita giocando di rimessa e al 71′ Rossi sigla il tris e la sua doppietta personale: Conforti lo serve alla perfezione e con un bel tocco di esterno destro realizza. Partita che di fatto finisce qui, c’è solo il tempo per il quarto gol: punizione calciata da Zivkov dal vertice alto della porta di Salvadori, irrompe De Vincentis che di testa è bravo a infilare la porta veneziana.
Sabato prossima trasferta a Bergamo contro l’Atalanta.
Risultati e classifica qui.
































