news giovanili » BERRETTI, STOP INATTESO

PORTOGRUARO 3-0 CARPI F.C.1909
Marcatore: 5′ Sellan, 20′ Nan, 65′ Moras.

PORTOGRUARO:
Busicchia, Balduit, Pramparo, De Toni (25′ Bottan), Zampieron (70′ Saitta), Pararcura, Sciarappa, Antoniolli, Sellan, Moras, Nan (83′ Pirone).
A disp.: Sandoletti, Ferramosca, Berchicchi, Orsi.
All.: Specchia.
CARPI F.C.1909:
Gebrewahid, Ferri, Dallari (65′ Truffelli), Rossignoli, Furini, Occhi, Zivkov (46′ Rossi), Zanasi (70′ Franceschi), Conforti, Lamberti, Pavarotti.
A disp.: De Caroli, Magrin, De Vincentis, Nobile.
All.: Gianluca Garzon.
Note:
Ammoniti: De Toni, Zampieron, Rossignoli.
Espulso: Furini.

Una Berretti sottotono stecca la trasferta di Portogruaro, incamera la terza sconfitta stagionale (3-0) e perde la testa della classifica ad opera dell’Albinoleffe (i biancorossi hanno però due partite in meno dei lombardi). Partita già compromessa nella prima frazione di gioco con la squadra di casa molto aggressiva in tutte le zone del campo e un Carpi stranamente compassato e poco determinato. Passano cinque minuti e il Portogruaro passa in vantaggio: punizione dalla tre quarti che arriva in area biancorossa, svetta Sellan che di testa trova un bel
pallonetto a scavalcare Gebrewahid. Dopo il gol si attende la reazione dei ragazzi di Garzon che però non arriva e i locali trovano al 20’ il secondo gol ancora da una palla inattiva. Calcio d’angolo calciato da Moras, si accende una mischia in area con Nan che più lesto di tutti realizza per il raddoppio granata. I biancorossi  provano una  reazione al doppio svantaggio senza però essere pericolosi per la porta di Busicchia.  Nel secondo tempo  il Carpi sembra rientrare in campo con più piglio per provare a raddrizzare la partita ma ancora una volta da un calcio d’angolo il Portogruaro trova il terzo gol. Partita di fatto chiusa, anche se c’è ancora il tempo per l’espulsione di Furini alla mezz’ora per un fallo su Antoniolli. Poi Conforti ha una buona occasione per rendere meno amaro il passivo ma Busicchia si oppone con un grande intervento. Nel finale è bravo Gebrewahid ad impedire il quarto gol con due uscite decisive.
Ora occorre archiviare in fretta questa partita e concentrarsi sul prossimo impegno: dopo la sosta pasquale sarà derby in casa con la Reggiana per riprendersi subito la testa della classifica.
Risultati e classifica qui.

Carpi F.C.1909 s.r.l. - Via Carlo Marx 26 - 41012 Carpi (MO) - Tel.059.6228195 - C.F. 02757250366 - R.E.A. 0337706
[email protected] - www.carpifc1909.it - [email protected]
Sponsor Istituzionali | Disclaimer | Merchandising  | Stadio | Contatti RSS| YouTube | Facebook | Flickr | Pinterest | Twitter | Issuu
hosting Net And Work