CARPI F.C.1909 3-1 FERALPISALO’
Marcatori: 5′ Rossi, 20′ Broli, 36′ e 43′ st Conforti.
CARPI F.C.1909:
Gebrewahid, Franceschi, Nobile, Rossignoli, Ferri, Occhi (35′ st Martina), Pavarotti, Negri, Conforti, Rossi (20′ st Lamberti), Fusar Bassini.
A disp.: Corradini, Sarzi Puttini, Morra, Bottoli.
All.: Gianluca Garzon.
FERALPISALO’:
Bolognino, Giardini, Zanoni (20′ st Binaghi), Gadini, Zogno, Lini, Terraroli (5′ st Bettinardi), Vacinaletti, Bartoli, Gambone, Broli (30′ st Dulchier).
A disp.: Piccinelli, Toninelli, Giacomini, Sackey.
All.: Antonio Filippini.
Note:
Ammoniti: Rossignoli, Terraroli, Broli.
I biancorossi tornano alla vittoria dopo quasi un mese contro il FerlpiSalò (3-1) e, complice la sconfitta dell’Albinoleffe a Mantova, tornano in testa della classifica.
Partono forte i ragazzi di Garzon e, prima al 3′ Rossi impegna Bolognino, poi due minuti dopo è sempre Rossi che va a segno con un bel diagonale e porta in vantaggio i biancorossi.
La formazione bresciana reagisce rendendosi pericolosa al 12’ con Terraroli ma il suo diagonale di destro finisce alto sopra alla traversa. Al 20’ però trova il pareggio: calcio d’angolo sul quale Broli è abile a liberarsi in area e di piatto destro a superare Gebrewahid. Dopo il pareggio la partita viaggia sui binari dell’equilibrio fino al 36’ quando, da un traversone in area di Pavarotti, Conforti addomestica la palla e da posizione defilata, con un gran destro, riporta in vantaggio i biancorossi.
Nella seconda frazione di gioco il FeralpiSalò spinge con maggiore intensità alla ricerca del pareggio e il Carpi cerca invece l’azione di rimessa. E’ da una di queste azioni che Pavarotti avrebbe l’occasione per segnare ma colpisce debolmente e Bolognino riesce ad intercettare.
Ultimo quarto di gara intenso con gli ospiti in forcing finale ma al 43’ il Carpi chiude la partita: Rossignoli lancia bene Conforti che s’infila tra i due centrali ospiti e supera il portiere in uscita.
Sabato prossimo trasferta in terra veneta contro il Bassano Virtus.
Risultati e classifica qui.
Fotogallery qui







































