news giovanili » BERRETTI, PAREGGIO ALL’ULTIMO RESPIRO

SUDTIROL 2-2 CARPI F.C.1909
Marcatori: 15′ Occhi, 30′ Grassi, 15′ st Hofer, 47′ st Furini.

SUDTIROL:
Tenderini, Zimmerhofer (15′ st Cappelletto), Prlinster, Lorenzi, Marth, Granzotto, Kumanig, Canazza, Grassi, Hofer (40′ st Mekahohi), Kumarjia.
A disp.: Scuttari, Boscolo, Grella, Melchiri.
All.: Improta.
CARPI F.C.1909:
Gebrewahid, Truffelli (25′ Nobile), Ferri (35′ st Martina), Rossignoli (20′ st Rossi), Furini, Occhi, Zivkov, Negri, Conforti, Rossi, Pavarotti.
A disp.: Iannaccio, Franceschi, Morra.
All.: Gianluca Garzon.
Note:
Ammoniti: Granzotto, Corso, Occhi.
Espulso: Zivkov.

Finisce con un pareggio (2-2) la trasferta a Bolzano col SudTirol per la Berretti biancorossa. Un Carpi sprecone rischia addirittura la sconfitta ma un gol di Furini al 92’ salva i biancorossi dal secondo stop consecutivo. Partono forte i ragazzi di Garzon e già al 5’ è Conforti che ben lanciato a rete impegna Tenderini in un difficile intervento e poi sulla respinta del portiere calcia alto. Al 15’ arriva il vantaggio per i biancorossi, azione in tandem tra Pavarotti e Occhi e quest’ultimo dal vertice alto dell’area piccola non lascia scampo al portiere altoatesino. Il Carpi insiste alla ricerca della seconda rete e al 20’ un cross di Negri trova puntuale Pavorotti che colpisce di testa ma un difensore avversario riesce a liberare sulla linea di porta.
Il SudTirol, fino a questo momento mai pericoloso, trova l’inaspettato pareggio con Grassi che sfrutta una disattenzione difensiva e supera con un diagonale di sinistro Gebrewahid. I biancorossi abbassano la visiera e si ributtano in avanti, è Zivkov che mette fuori di un soffio a portiere battuto. Nel secondo tempo il copione non cambia: è il Carpi a fare la partita con i padroni di casa a giocare di rimessa. Al 15’ però su una bella azione il Sudtirol passa in vantaggio con Hofer che ben servito in profondità da Kumarjia supera Gebrewahid.
Il gol galvanizza i padroni di casa ed il Carpi accusa il colpo. Ultima mezz’ora emozionante con i biancorossi rimasti in dieci per l’espulsione di Zivkov che buttano il cuore oltre l’ostacolo e trovano il meritato pareggio al 92’. Angolo battuto dalla sinistra, si accende una mischia in area poi arriva Furini che esplode un violento tiro che s’insacca sotto la traversa.
Sabato prossimo turno casalingo per il Carpi che riceverà la visita del FeralpiSalò.
Risultati e classifica qui
Fotogallery qui

Carpi F.C.1909 s.r.l. - Via Carlo Marx 26 - 41012 Carpi (MO) - Tel.059.6228195 - C.F. 02757250366 - R.E.A. 0337706
[email protected] - www.carpifc1909.it - [email protected]
Sponsor Istituzionali | Disclaimer | Merchandising  | Stadio | Contatti RSS| YouTube | Facebook | Flickr | Pinterest | Twitter | Issuu
hosting Net And Work