news giovanili » BERRETTI, PRIMA SCONFITTA STAGIONALE

CARPI F.C.1909 0-1 ATALANTA
Marcatori: 8′ Mologni

CARPI F.C.1909:
Gebrewahid, Truffelli, Nobile )85′ Occhi), Rossignoli, Furini, Ferri, Zivkov, Corso (65′ Franceschi), Conforti, Rossi (50′ Morra), Pavarotti.
A disp.: Darraji, Giglio, Lamberti.
All.: Gianluca Garzon.
ATALANTA:
Mioli, Capelli, Ruzzenenti, Mologni (72′ Zanoni), D’Amico, Malvestiti, Barba, Nava, Bangal, Lingaro, Verga (65′ Fabbri).
A disp.: Mora, Adiansi, Cason, Girola, Tosetti.
All.: Giuseppe Bergomi.
Note:
Ammoniti: D’Amico, Lingaro, Zanoni, Furini, Corso, Truffelli, Occhi.

Contro l’Atalanta si interrompe la striscia di dodici vittorie consecutive della Berretti biancorossa. Dopo l’eurogol messo a segno dopo pochi minuti dall’inizio della partita dagli ospiti, i biancorossi non sono riusciti a raggiungere il pareggio un po’ per sfortuna e un po’ per merito del portiere ospite Miori. Parte forte la squadra allenata da Beppe Bergomi e al secondo minuto si rende pericolosa con Verga che però calcia debolmente da posizione ravvicinata. Passano sei minuti e l’Atalanta segna il gol che risulterà poi decisivo: mischia in area carpigiana, corta respinta della difesa, irrompe Molonghi che lascia partire un tiro carico di effetto che si insacca nell’angolo alto alla sinistra della porta difesa da Gebrewahid. Primo tempo che rimane sui binari dell’equilibrio, con il Carpi che inizia guadagnare campo e a rendersi più pericoloso. Al 25’ è Conforti di testa a impegnare Miori in presa;  passano 5 minuti e ancora Conforti, su cross dalla destra di Zivkov, prova a sorprendere Miori ma il suo tiro è debole. Al 40’ grande occasione per il Carpi, triangolo Rossi-Conforti-Rossi con conclusione fuori di un soffio a portiere battuto. Secondo tempo con i ragazzi di Garzon che, nonostante il campo in condizioni proibitive, provano il tutto per tutto per raddrizzare la partita. Conforti al 50’ e Pavarotti al 60’ ci provano dal limite senza fortuna. L’Atalanta gioca di rimessa cercando di sfruttare gli spazi, Bangal al 65’ si libera bene ma il tiro è alto. Al 75’ punizione di Zivkov ma Miori si supera e riesce a deviare. Su un altro contropiede è sempre Bangal all’80’ad impegnare in presa Gebrewahid. Ultimi minuti concitati ma la difesa atalantina resiste agli ultimi assalti dei ragazzi di Garzon. Ora arriva la sosta per le festività natalizie, Berretti in campo il 5 gennaio per l’ultima giornata di andata, in casa contro il Castiglione.
Risultati e classifica qui.
Fotogallery qui

Carpi F.C.1909 s.r.l. - Via Carlo Marx 26 - 41012 Carpi (MO) - Tel.059.6228195 - C.F. 02757250366 - R.E.A. 0337706
[email protected] - www.carpifc1909.it - [email protected]
Sponsor Istituzionali | Disclaimer | Merchandising  | Stadio | Contatti RSS| YouTube | Facebook | Flickr | Pinterest | Twitter | Issuu
hosting Net And Work