Cuneo e Carpi si dividono il risultato, tempi di gioco e occasioni da rete. Lo 0-0 finale è il giusto epilogo di una gara combattuta che le due squadre hanno comunque affrontato per conquistare l’intera posta in palio. Le difese però hanno avuto la meglio sugli attacchi e alla fine i biancorossi, oggi in piena emergenza e per la prima volta con la maglia azzurra, archiviano con soddisfazione il pareggio.
Senza gli infortunati Arma e Bianco e con Terigi acciaccato solo in panchina, il Carpi ha schierato di nuovo Letizia centrale difensivo al fianco di Poli, con Pasciuti basso a destra. In campo dal primo minuto anche Concas in mezzo e Kabine a far coppia con Ferretti.
Il primo tempo è di marca locale con Sportiello subito protagonista su conclusione di Ferrario; fino alla mezzora i biancorossi faticano ad uscire dal guscio e la frazione di gioco si conclude solo con un tiro dalla lunga distanza di Ferretti che sfiora l’incrocio dei pali. Nella ripresa cambia il copione con il Carpi che riparte spesso mettendo a dura prova la difesa del Cuneo. Kabine libera il sinistro che costringe Rossi alla prodezza; Potenza fugge sulla sinistra e crossa per lo stesso Kabine che non arriva per un soffio al tocco vincente. Il Cuneo sembra in difficoltà ma si sveglia a pochi minuti dal termine quando Fantini gira al volo di destro sfiorando la traversa. Il match non regala più emozioni.
Domenica prossima seconda trasferta consecutiva a Monza contro la Tritium.






































