CARPI F.C.1909 2-1 TREVISO
Marcatori: 2′ Dallari, 40′ Conforti, 37′ st Agliano
CARPI F.C.1909:
Gebrewahid, Ferri, Nobile, Corso (26′ st Rossignoli), Dallari, Franceschi, Giglio (40′ st Blandino), Negri, Conforti, Lamberti (25′ st Aieta), Pavarotti.
A disp.: Iannaccio, Gigli, Zivkov, Rossi.
All.: Gianluca Garzon.
TREVISO:
Vincenzi, Zanutto, Esposito, Meneghel, Carnio, Venturato (20′ st Musaj), D’Agostin, Kabch, Volpato (15′ st Addolori), Pillon (30 st Agliano), Reginato.
A disp.: Camata, Aboagye, Livotto, Steffani.
All.: Alù.
Note:
Ammoniti: Conforti, D’Agostin, Carnio.
Espulsi: Aieta.
Contro il Treviso il Carpi trova l’ottava vittoria in campionato (2-1) e prende il largo insieme all’Albinoleffe. Vittoria meritata per i ragazzi di Garzon anche se nell’ultimo quarto di gara, con un uomo in meno per l’espulsione di Aieta, i giovani biancorossi hanno subito il ritorno degli ospiti. Partita che si mette subito bene: pronti via e al 2′ Dallari trova di testa, su calcio d’angolo battuto da Pavarotti, la rete dell’ 1-0. E’ un primo tempo a senso unico per i biancorossi: 10’ gran tiro di Ferri fuori di poco, 25’ Pavarotti impegna a terra Vincenzi e 32’ Conforti di testa sfiora il palo. Al 40’ però il Carpi sfonda con Conforti che, scattato sul filo del fuori gioco, batte Vincenzi con un bel sinistro al volo: è 2-0. Il secondo tempo vede ancora i biancorossi in attacco; sono almeno tre le occasioni da rete create ma Vincenzi si oppone bene e salva la propria porta da un passivo più pesante. Nel finale biancorossi un pò in sofferenza per l’espulsione di Aieta che li costringe ad arretrare il baricentro e a subire il forcing del Treviso. Il Treviso riesce così ad accorciare le distanze con Agliano dopo che Nobile era riuscito a salvare miracolosamente sulla linea di porta un altra occasione per gli avversari. Ultimi dieci minuti con dieci biancorossi impegnati a difendere il vantaggio e Treviso che prova in tutti i modi a raggiungere il pareggio. Il Carpi riesce però a non capitolare e porta a casa una vittoria col cuore che vale il primato in classifica ancora a punteggio pieno.
Risultati e classifica qui.
Fotogallery qui






































