CARPI F.C.1909 3-1 LUMEZZANE
Marcatori: 23′ Negri, 28′ Occhi, 40′ Ferraresi, 20′ st Conforti.
CARPI F.C.1909:
Gebrewahid, Truffelli, Nobile, Rossignoli (30′ st Corso), Furini, Occhi, Zivkov, Negri, Rossi ( 19′ st Conforti), Lamberti (40′ st Aieta), Pavarotti.
A disp.: Iannaccio, Dallari, Blandino.
All.: Gianluca Garzon.
LUMEZZANE:
Sambo, Mingardi, Vivaldi (15′ st Stornati), Dora, Nicolini, Mamone, Ferraresi (30′ st Furaforte), Sylajdzia (25′ st Massussi), Galuppini, Peli, Giovinetti.
A disp.: Parmigiani, Avallone, Macenero, Longo.
All.: Santini.
Note:
Ammoniti: Rossi, Lamberti, Galuppini, Peli.
Continua la marcia inarrestabile della Berretti, che oggi supera in casa il Lumezzane (3-1) con le reti di Negri, Occhi e Conforti.
Dopo una iniziale fase di studio, i biancorossi prendono decisamente in mano le operazioni costringendo la squadra ospite nella propria metà campo. Buon possesso di palla, Rossignoli e Negri in regia alimentano costantemente gli esterni, Rossi e Lamberti in avanti creano scompiglio nella difesa ospite. Al 15’ Zivkov dalla fascia destra mette in mezzo ma Rossi arriva con un attimo di ritardo. E’ il preludio al gol che puntuale arriva pochi minuti dopo; sul secondo corner battuto da Zivkov è Negri bravo a liberarsi nell’area affollata e a colpire di testa a rete. Dopo il gol il Carpi continua ad attaccare, prima Lamberti poi Pavarotti sfiorano il raddoppio e poi al 28’ grande azione di Rossi che confeziona un assist perfetto per Occhi che deve solo appoggiare in rete: 2-0. Al 30’ il Lumezzane rischia di capitolare ancora ma Furini da buona posizione manda
fuori di testa. La squadra ospite si fa viva sul finale del tempo con un gran tiro di Galuppini dal limite fuori di poco. Poi al 40’ gli ospiti trovano la rete che accorcia le distanze con Ferraresi che batte Gebrewahid con un tiro rasoterra. Il copione nel secondo tempo però non cambia con il Carpi sempre a fare la partita e la squadra ospite pronta a ripartire di rimessa. Al 65′ i bianocorossi mettono in ghiaccio il match, è Conforti che ben lanciato in profondità da Truffelli s’invola verso la porta avversaria e lascia partire un preciso diagonale di destro che non da scampo a Sambo.
Sul 3 a 1 il Lumezzane non ha più la forza per impensierire la retroguardia biancorossa e il Carpi porta a casa altri tre punti che servono per mantenere la testa della classifica insieme all’Albinoleffe.
fotogallery – clicca qui.
Risultati e classifica – clicca qui.



































