Il Carpi batte il SanMarino (3-0) coi gol di Potenza, Ferretti e Kabine ed è secondo solitario in classifica.
Sul Titano Tacchini ridisegna la difesa che, per la concomitante indisposizione di Terigi e De Bode oltre all’infortunato Lollini, schiera Pasciuti esterno destro, Letizia scala al centro in coppia con Poli e dall’altra parte Sperotto presidia la fascia sinistra.
Nella linea a quattro di centrocampo Di Gaudio e Potenza fanno i cursori di fascia mentre Perini e Bianco controllano il centrocampo; Arma e Kabine svariano invece sul fronte d’attacco. Primo tempo senza grandi emozioni con un Carpi che staziona costantemente nella metà campo avversaria concedendo davvero poco agli avversari. Il Carpi ha voglia di vittoria e la si vede tutta nel secondo tempo. Dopo un iniziale pressing dei locali, i biancorossi vanno in rete prima, con un tiro-cross di Potenza che si infila nel sette, poi con Ferretti, subentrato ad Arma, abile a trovare l’angolo basso con un chirurgico destro. C’e’ una sola squadra in campo e i ragazzi di Tacchini trovano anche la terza rete con Kabine che nei minuti di recupero arrotonda il risultato.
Ora il Carpi effettuerà il turno di riposo in campionato, tornerà in campo il 12 novembre nel posticipo serale (inizio ore 20:45) della undicesima giornata in casa col Treviso. Non ci sarà Bianco che, oggi ammonito, sarà squalificato.



































