CARPI F.C.1909 2-0 BASSANO VIRTUS
Marcatori: 81′ e 85′ Lamberti.
CARPI F.C.1909:
Gebrewahid, Truffelli, Nobile, Rossignoli, Furini, Occhi, Giglio (65′ Franceshi), Negri, Conforti (73′ Lamberti), Rossi (85′ Zivkov), Pavarotti.
A disp.: Iannaccio, Dallari, Gigli, Vergnani.
All.: Gianluca Garzon.
BASSANO VIRTUS:
Bevilacqua, Pellizzari, Lunardon, Slongo, Fontana, Giacomazzi, Povdorica, De Stefani (70′ Peruzzo), Topparelli (55′ Bizzotto), Murataj, Mattioli.
A disp.: Stella, De Buono, Eberle, Visentin, Baggio.
All.: Paganin.
Note:
Ammoniti: Slongo, De Stefani, Truffelli, Rossignoli.
Vittoria di cuore della Berretti, che si impone per 2 reti a zero contro un ottimo Bassano. Partita bloccata sullo 0-0 fino a pochi minuti dalla fine, poi entra in campo Lamberti e segna due reti che lanciano i biancorossi solitari in testa alla classifica. Primo tempo equilibrato, un Bassano ben organizzato e aggressivo costruisce molto gioco senza però creare dei veri pericoli alla porta di Gebrewahid. I biancorossi non stanno però a guardare cercando più di una volta di rendersi pericolosi. In due azioni di rimessa però il Carpi va vicino al vantaggio, prima Rossi che in piena area a colpo sicuro manda a lato, poi Giglio che mette fuori con un diagonale a portiere battuto. Il secondo tempo si apre con un
Carpi più determinato e nei primi 10’ minuti schiaccia il Bassano nella propria metà campo. Poi è ancora il Bassano a riproporsi in avanti rendendosi pericoloso in almeno due occasioni con Povdorica e Mattioli, ma Gebrewahid si rende autore di ottimi interventi negando agli ospiti il gol. A dieci minuti dalla fine la svolta della partita, Negri con un preciso lancio da metà campo imbecca sulla fascia sinistra Pavarotti che in velocità trova l’accorrente e neoentrato Lamberti che di sinistro supera Bevilacqua da distanza ravvicinata. E’ il gol che piega le velleità del Bassano e 4′ dopo e’ sempre Lamberti che in azione personale mette la parola fine al match siglando la sua doppietta personale.
Sabato prossimo i biancorossi effettueranno la sosta in campionato per il previsto turno di riposo. Torneranno in campo il 27 ottobre in trasferta contro la Giacomense.
Risultati e classifica qui.



































