news giovanili » LA BERRETTI SBANCA SALO’

FERALPISALO’ 0-2 CARPI F.C.1909
Marcatori: 10′ st. Rossi, 37′ s.t. Furini.

FERALPISALO’:
Cobelli, Vacinaletti (26′ s.t. Diomande), Binaghi, Chizzolini (31′ s.t. Cherif), Zogno, Toninelli, Giardini, Raco, Bartoli, Gambone (16′ s.t. Zanoni), Buffoli.
A disp.: Piccinelli, Chiaramonti, Giavomini, Sackey.
All.: Filippini.
CARPI F.C.1909:
Gebrewahid, Truffelli, Ferri, Rossignoli, Furini, Occhi, Zivkov (35′ s.t. Franceschi), Negri, Conforti, Rossi (28′ Aieta), Pavarotti.
A disp.: Darraji, Nobile, Blandino, Gigli, Corso.
All.: Gianluca Garzon.
Note:
Ammoniti: Occhi, Negri, Conforti.

La Berretti biancorossa si impone in trasferta (2-0) sul campo del Feralpisalò al termine di una bella partita giocata con grande intensità da entrambe le formazioni e consolidando così il primato in classifica a punteggio pieno (in coabitazione con la Giacomense). Primo tempo equilibrato ma è il Carpi, grazie alla spinta sulle fasce laterali di Pavarotti e Zivkov, a creare diverse situazioni di pericolo alla porta avversaria. Due traverse salvano il Feralpi: la prima, quando un difensore nel tentativo di anticipare Conforti per poco non trafigge il proprio portiere, la seconda colpita da Zivkov su punizione. Due sono le occasioni anche per la squadra di casa con Raco che dal limite lambisce il palo con una bella conclusione e con Bartoli che da buona posizione manda fuori di testa. Sul finire del tempo è Pavarotti che ha l’occasione per mandare i biancorossi in vantaggio al riposo ma da buona posizione calcia alto.
Nel secondo tempo entra un Carpi più intraprendente che prende subito in mano la partita e al 10’ Rossi, infilatosi nella difesa in linea del Feralpi, di giustezza supera il portiere in uscita con un bel diagonale siglando il momentaneo 1-0.
La squadra di casa tenta di riportarsi in parità spostando avanti il baricentro e lasciando così ampi spazi per le ripartenze dei ragazzi di Garzon. Buffoli però mette paura ai biancorossi quando dal limite dell’area scalfisce la traversa con un bel fendente. E’ poi Aieta, subentrato a Rossi, a rendersi pericoloso in un paio di occasioni. Il gol è nell’aria e al 37’ su calcio d’angolo Furini, con uno stacco imperioso, realizza di testa la seconda rete che di fatto chiude lanche la partita. Minuti finali concitati con il Faralpì all’attacco ma i biancorossi reggono bene l’urto e portano a casa tre punti meritati.
Sabato prossimo turno casalingo: arriva a Carpi il Bassano Virtus oggi vincitore (2-1) con il fanalino di coda Castiglione.
Risultati e classifica qui.

Carpi F.C.1909 s.r.l. - Via Carlo Marx 26 - 41012 Carpi (MO) - Tel.059.6228195 - C.F. 02757250366 - R.E.A. 0337706
[email protected] - www.carpifc1909.it - [email protected]
Sponsor Istituzionali | Disclaimer | Merchandising  | Stadio | Contatti RSS| YouTube | Facebook | Flickr | Pinterest | Twitter | Issuu
hosting Net And Work