Avranno tempo sino al prossimo sabato 29 settembre gli studenti under 18 più meritevoli di Carpi e degli altri comuni colpiti dal terremoto dello scorso maggio, per richiedere un abbonamento gratuito in Curva Ovest per le gare interne del Carpi FC 1909.
Quest’opportunità è stata resa possibile grazie alla disponibilità di un tifoso biancorosso di vecchia data, oggi residente a Roma ma sempre vicino a Carpi ed al Carpi, che ha voluto regalare 10 abbonamenti da distribuire ad altrettanti giovani sostenitori, accomunati dalla residenza nei nostri territori tristemente martoriati dal terremoto, così come dalla passione per la nostra squadra e per i nostri colori.
Gli studenti o i loro familiari dovranno presentarsi, entro la scadenza precedentemente ricordata, presso la sede del Carpi F.C. 1909 in via Carlo Marx 26, esibendo un documento di riconoscimento e soprattutto l’attestato della propria scuola che certifichi la valutazione conseguita al termine dell’ultimo anno scolastico. Tra tutte le richieste che perverranno alla società, saranno premiati gli studenti con la valutazione più alta.



































