Si è concluso il lungo week-end pasquale che ha visto impegnate le giovanili biancorosse nei vari tornei a cui partecipavano.
Grande prestazione dei Giovanissimi Nazionali di Savoldo che impegnati in due tornei contemporanemante riescono nell’impresa di conquistare il 26° Memorial “Pavarini” di Gonzaga. Nella finale per il primo posto superano il Mantova ai calci di rigore (5-3) dopo che i tempi regolamentari erano finiti in parità (0-0). Ottima anche la prestazione fornita al 26° Torneo “Città di Casalgrande” dove i giovani biancorossi hanno avuto però minor fortuna. Dopo la sconfitta col Sassuolo, arriva meritata la vittoria sulla Cremonese (1-0). Nella gara decisiva per il passaggio alle semifinali vengono però superati dal Parma (1-0) dopo una prestazione di grande carattere e sostanza.
Gli Allievi Nazionali impegnati alla 26° edizione del prestigioso Torneo “Zini” di Rubiera, ed inseriti nel girone con le forti compagini di Modena e Milan, non riescono però a superare il turno ed escono comunque a testa alta dopo due incontri molto tirati e a dispetto dei punteggi finali.
Ottima prova dei Giovanissimi Regionali, a Bellaria per la 31° edizione del Torneo “Nanni”. I ragazzi di La Manna, inseriti in un girone con Ancona, Novara e Cesena superano brillantemente il turno. Sono poi fermati ai quarti di finale dal Siena solo ai calci di rigore, dopo lo 0-0 dei tempi regolamentari.
Non riescono invece ad accedere alle fasi finali del 22° Memorial “Sassi” gli Esordienti di Cavicchioli pur vincendo due partite su tre del girone eliminatorio (3-0 sul Vignola e sulla Saliceta e 3-4 col Progetto Sassuolo).
Clicca qui per vedere tutti i risultati
























