CARPI F.C.1909 2-0 VIRTUS ENTELLA
marcatori: 21′ Martino, 42′ Santini A.
CARPI F.C.1909:
Gebrewaid, Truffelli, Nobile, Marchesi, Coly, Marozzi, Martino (65′ Lonardoni), Cucurnia, Formato, Rossi (80′ Vergnani), Santini A.
A disp.: Borghi, Gigli, Bonuzzi.
All.: Garzon
V. ENTELLA:
Bertulesi, Zucca (65′ Di Maria), Gianbarresi, Treppiedi, (50′ Picasso), Carozzino, Rolandelli, Argeri, Marino, Rubino, Musico (43′ Moussani), Daidone
A disp.: Carpi, Pelosi, Piazza, Sparagio.
All.: Scotto
La Berretti ritrova la vittoria e i tre punti contro l’Entella al termine di una grande prestazione corale. Con un primo tempo di grande intensità e determinazione i biancorossi chiudono di fatto la partita, limitandosi poi nel secondo tempo a controllare il ritorno dei biancazzurri liguri.
Parte forte il Carpi a fare la partita mettendo costantemente in difficoltà la difesa avversaria; al 4’ e al 6’ Formato non riesce a chiudere a rete nell’area ligure, Santini e Martino creano scompiglio sulle fasce laterali. E’ proprio quest’ultimo che al 21’ trova il gol con un gran tiro di destro che supera l’incolpevole Bertulesi. Gli ospiti non producono un apprezzabile reazione e così arriva il raddoppio firmato da Santini abile a superare il portiere in uscita con un preciso rasoterra.
Secondo tempo equilibrato con i liguri che provano a recuperare ma Gebrewahid non corre mai seri pericoli. Sono anzi i biancorossi che si rendono pericolosi in diverse occasioni con Lonardoni e Formato ma il risultato non cambia più.
Sabato prossimo i biancorossi faranno visita al Savona.
Gli altri risultati del girone:
Gavorrano-Carrarese 0-2
Pisa-Giacomense 1-4
Poggibonsi-Spezia 1-1
Prato-Reggiana 0-3
Savona-Borgo Buggiano 2-1
Spal-Viareggio 4-1
Classifica:
Reggiana 48, Spezia 45, Spal 43, V.Entella 40, Carpi F.C.1909 37, Poggibonsi 36, Giacomense e Carrarese 32, Gavorrano 28, Prato 27, Borgo Buggiano 25, Viareggio 23, Savona e Pisa 15

























