Il Carpi getta alle ortiche la vittoria nel derby con la Reggiana e recrimina per non essere stato in grado di chiudere un match lungamente condotto in vantaggio contro un avversario in inferiorità numerica dall’inizio del secondo tempo. Alla fine il verdetto del campo è di parità (1 a 1), un risultato che soddisfa solamente i granata.
Per l’occasione Notaristefano ripropone in porta Mandrelli e Boniperti sulla corsia di destra con Concas in mezzo al campo al fianco di Memushaj.
I biancorossi, dopo una prima fase di studio, passano in vantaggio con uno splendido sinistro al volo di Concas. La prima frazione di gioco vede il Carpi controllare senza fatica la Reggiana che si fa pericolosa solo allo scadere con Matteini. La ripresa si apre con un salvataggio sulla linea di un difensore di casa su percussione di Kabine, poi l’arbitro espelle per doppia ammonizione Ardizzone. Reggiana in difficoltà ma mai doma e biancorossi che non riescono a finalizzare le tante occasioni create. Arriva così la beffa a cinque minuti dal termine con Zini che insacca di testa da centro area. L’ultima emozione la regala Perini con un fendente dal limite che coglie il palo esterno.
Ora il Carpi è atteso dalla delicata sfida casalinga di domenica prossima con il Sorrento che mette in palio punti importanti nella corsa ai play off.

























