Pareggio amaro per il Carpi che non riesce a superare l’Avellino (0-0 il risultato finale) alla ripresa del campionato. Un verdetto equo con gli irpini più autorevoli nel primo tempo ed i biancorossi nella ripresa, quando solo un superbo Fumagalli ha detto no alle conclusioni a colpo sicuro di Boniperti e Memushaj.
Notaristefano senza gli squalificati Cioffi, Concas, Lorusso e Bocalon e gli infortunati Potenza e Di Gaudio, ha confermato la difesa di Taranto e ha scelto Ferretti in attacco al fianco di Eusepi. L’unica arma in più è Memushaj al rientro dal turno di stop.
L’Avellino dopo una fiammata iniziale del Carpi, si impadronisce del gioco e mette spesso in apprensione la difesa locale. Al tiro ci vanno solo i biancoverdi che però non impensieriscono Mandrelli. Le occasioni migliori sono nella ripresa dei biancorossi che nel giro di due minuti, spaventano Fumagalli con Ferretti (tiro fuori di poco) e con Boniperti (prodezza del portiere). La gara non è bella ma è combattuta. Si infiamma intorno alla mezzora con la grande chance per Memushaj che solo davanti a Fumagalli, si fa ipnotizzare dal numero uno. Il Carpi spine con lunghi lanci per le punte e allo scadere un cross di Boniperti permette a Pasciuti (il migliore in campo) di rimettere al centro per Eusepi che però arriva in ritardo di un soffio a porta sguarnita.
Finisce a reti bianche con il Carpi che guadagna un punto sul sesto posto, alla vigilia di due trasferte sui campi della Spal e della Reggiana.
























