Nel festival del gol di Treviso è il Carpi a prevalere e ad accedere al terzo turno della Coppa Italia LEGA PRO. Le due squadre si sono affrontate con formazioni inedite per la scelta degli allenatori di schierare numerosi rincalzi. Non è mancato però lo spettacolo, con Calamai che ha aperto le marcature con un gran sinistro. Pari casalingo con Bidogia che insacca di testa. Nella ripresa è Pietribiasi a riportare avanti i biancorossi che di destro infila sull’uscita del portiere. A pochi minuti dal termine bis di Bidogia per il nuovo pareggio, ma è ancora Calamai, con la complicità del portiere, a regalare la qualificazione ai biancorossi.
Questa la formazione biancorossa scesa in campo oggi al “Tenni”:
Mandrelli, Pasciuti, Marchi, Perini (Martino), Bova, Gabrielli (Sogus), Calamai, Perrulli, Pietribiasi, Potenza, Kabine (Santini).
Dopo il completamento del secondo turno (domani si giocherà Alessandria-Piacenza) le 12 società ammesse al terzo turno formeranno 4 gironi di 3 squadre con gare di sola andata. Pertanto ogni squadra effettuerà una gara interna ed una gara esterna.
Le società classificate al 1° posto di ogni girone sono ammesse alle semifinali.
Le gare del terzo turno verranno disputate con il seguente calendario:
1° giornata mercoledì 18 Gennaio 2012
2° giornata mercoledì 8 Febbraio 2012
3° giornata mercoledì 22 Febbraio 2012
























