Il Carpi liquida (3-0) la pratica Giulianova ma deve rimandare agli ultimi 90 minuti l’esito del suo splendido campionato. Vince anche la Carrarese con i Crociati e tutto sarà quindi deciso domenica prossima dai responsi delle due trasferte che vedranno i biancorossi impegnati a Prato e i toscani a San Marino, contro due squadre in lotta per i play off. Sarà dunque un finale thrilling con il Carpi che partirà però dal vantaggio in classifica di 2 punti.
Il match con il Giulianova è stata deciso dai sigilli nel primo tempo di Cesca (9 gol in maglia biancorossa) che ha incornato in rete un corner di Perini e di Fabiano che ha ribadito in porta un tiro di Cesca respinto dal palo, mentre nella ripresa Cioffi ha realizzato di testa su punizione di Cesca. Agli ospiti è stato annullato un gol sull’1-0 per fallo di Perez su Laurini e dopo pochi minuti un colpo di testa di Zoppetti è stato ribattuto quasi sulla linea da Pasciuti. Per il resto i biancorossi hanno amministrato senza troppi problemi la gara. Unica nota stonata l’infortunio occorso a Perrulli che ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco.
In attesa della sfida di Prato per la quale lo staff tecnico cercherà di recuperare Giglio, è attesa mercoledì la decisione del Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport del CONI in merito al punto di penalizzazione.
























