Pareggio (1-1) tra Chieti e Carpi al termine di una gara nella quale le due squadre hanno equamente diviso tempi di gioco, gol e occasioni. Sottili schiera Nicolini per Giglio e deve rinunciare a Perini infortunato nella rifinitura di sabato mattina. Il Chieti è invece nella formazione tipo. La sfida si apre col vantaggio del Chieti grazie a Buttazzoni che deposita in rete dopo una disattenzione della difesa biancorossa. I locali hanno due importanti opportunità per raddoppiare che però non riescono a sfruttare. Gol sbagliato, gol subito: alla prima occasione infatti la capolista pareggia con Nicolini che realizza di testa su cross di Fabiano. Escono per infortunio Amadio da una parte e Bastianoni dall’altra. La prima frazione si chiude con Miani che di testa da due passi alza sopra la traversa e Nicolini che esalta il portiere Bifulco.
Nella ripresa Chieti subito pericoloso con Buttazzoni, poi il Carpi comanda fino alla fine. A Di Gaudio non viene concesso un rigore apparso netto e un tiro di Cesca viene respinto sulla linea da un difensore a portiere battuto.
Ora si apre una settimana con la gara di andata della finale di Coppa Italia con la Juve Stabia mercoledì al Cabassi e domenica sempre in casa il match di campionato con la Giacomense.
























